PEDOFILIA E VIOLENZA SESSUALE, ACCUSA SHOCK PER UN ALLENATORE DELLA VERSILIA

campo stiava FORTE DEI MARMI. Foto di bambini nudi sul suo pc personale. E un’accusa pesantissima per chi lavora a stretto contatto con i bambini: pedofilia e violenza sessuale su un minore.

Il mondo del calcio è sotto shock per una brutta notizia che riguarda il nord est d’Italia, ma coinvolge direttamente anche la Versilia.

A finire nei guai un allenatore di Forte dei Marmi, 32 anni, da ieri agli arresti domiciliari su ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari di Venezia. Il reato contestato è di  violenza sessuale nei confronti di minorenne. L’uomo è indagato anche per il reato di pedopornografia.

Gli accertamenti nei confronti dell’allenatore, originario di Forte dei Marmi, un tempo collaboratore del vivaio di una società di serie A, sono stati avviati proprio a seguito di una denuncia della sua vecchia società.

L’allenatore, in passato, aveva organizzato corsi di calcio in Toscana. Nel corso della perquisizione a casa dell’uomo sarebbero state scoperte numerose fotografie a sfondo sessuale di minorenni, come riporta stamani il quotidiano Il Gazzettino.

 

Ti protrebbe interessare

“A Pietrasanta un attacco istituzionale alla lotta contro la violenza maschile sulle donne”

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

un Caffé con Viareggio Fienile

Oltre 200 cittadini al Fienile per costruire insieme il futuro di Viareggio