INCIDENTE AUTO-BICI SULLA VIA ITALICA. PROTESTE PER LA MANCANZA DI SICUREZZA

(foto Paolo Mazzei, FotoMania)
(foto Paolo Mazzei, FotoMania)

CAPEZZANO. Un incidente che solo per fortuna non ha avuto conseguenze ben più gravi. È quello avvenuto stamani attorno alle 11,30 tra via Italica e via delle Rose a Capezzano Pianore.

Un ragazzo in bici è stato urtato da un’automobile che svoltava. Il ragazzo è caduto in terra, riportando una ferita ad un ginocchio.

Sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Lido di Camaiore, per prestare i primi soccorsi. Il giovane è stato portato al pronto soccorso, ma per fortuna le sue condizioni sono buone: per lui tanta paura e solo una ferita alla gamba.

Tra i residenti della zona però monta la polemica. Da tanto, troppo tempo chiedono che la via Italica sia messa in sicurezza. Spesso le auto corrono troppo, il manto stradale non è perfetto, alcuni incroci non hanno buona visibilità.

Ti protrebbe interessare

Il Ministro della Giustizia CARLO NORDIO al Caffè della Versiliana.

Il 46° Festival La Versiliana si apre con un’anteprima d’autore: sul palco Giovanni Storti e Stefano Mancuso

Dal Tirreno all’Adriatico: un tour in bicicletta per gli 80anni dalla Liberazione