IL SINDACO BETTI ALL’OPERA. CELEBRATO IL PRIMO MATRIMONIO E DATO IL VIA ALLA PULIZIA DELLA CITTÀ

image1VIAREGGIO. È iniziata a pieno regime l’attività del neo-sindaco Leonardo Betti. Questa mattina il primo cittadino ha celebrato il suo primo matrimonio.
“Non ho nascosto agli sposi la mia emozione nel farlo – racconta Betti – anche questo è un servizio che va migliorato: il turismo matrimoniale, per una città come Viareggio che può offrire alle coppie bellissimi spazi dove sposarsi, è un settore sul quale il Comune può fare meglio e di più, nell’interesse di tutti”.
Il sindaco ha inoltre dato disposizione di tagliare l’erba e ripulire le aiuole in Piazza Puccini.
“Lo so – prosegue – è una piccola cosa, un piccolo inizio per una città che non abbiamo mai visto negli anni così tanto trascurata ed abbandonata a se stessa, ma da qualche parte bisognava pur iniziare. Dalla settimana prossima avremo un nuovo e bravissimo assessore al decoro urbano con cui metteremo mano alla manutenzione complessiva della città, da Torre del Lago alla Fossa dell’Abate”.

Ti protrebbe interessare

“Giovani in Campo: Sport, Valori, Futuro”, il convegno di Forza Italia a Viareggio

Forte, confermate le agevolazioni Tari per le utenze domestiche numerose

Da Tom & Jerry a Superman, la Worner Bros sbarca a Viareggio