IL CANDIDATO ALLA SEGRETERIA NAZIONALE DELL’IDV A LIDO DI CAMAIORE

idvCAMAIORE. Il candidato alla segreteria nazionale dell’Italia dei Valori, Ignazio Messina, sarà a Lido di Camaiore domani (22 giugno) per presentare agli iscritti del partito le sue idee.

“Proprio nel momento in cui il sistema dei partiti è screditato e i cittadini sentono la politica distante, noi dell’Italia dei valori dobbiamo scommettere su un’idea nuova e condivisa di partito e di politica. Dobbiamo percorrere con coraggio strade probabilmente mai percorse prima.

Siamo stati il partito che, più di ogni altro, ha saputo coniugare le battaglie per i diritti e le ragioni di civiltà, con le emergenze sociali e del grande pianeta degli esclusi. Per questi motivi il 28, 29, 30 giugno 2013 in Roma si terrà il Congresso straordinario nazionale chiamato ad eleggere il Segretario politico nazionale ed il nuovo organismo dirigente.

Ignazio Messina ha presentato una mozione politica che raccoglie molte istanze riguardanti la risoluzione di problematiche inerenti il nostro territorio.

A tal fine, il Comitato promotore provinciale, costituitosi per propagandare la sua mozione programmatica, lo ha invitato a Lido di Camaiore, alla Locanda Serena, davanti al Pontile per sabato (22 giugno), alle 14, al fine di presentare agli iscritti e ai simpatizzanti IDV le sue idee per un rinnovato partito e per l’elevazione della politica italiana, sempre dalla parte dei cittadini”.

Ti protrebbe interessare

Torre del Lago Puccini: incontro pubblico su sicurezza, pineta e riqualificazione del territorio.

Centri estivi, Bergamini (FI): “Troppi costi per le famiglie durante l’estate, la Regione intervenga con contributi e convenzioni”

David Marcucci corre alle regionali, è nella civica a sostegno di Tomasi presidente