BETTI: “INCONTRO CON L’AUTORITÀ PORTUALE PER AVERE BAGNINI ALLA SPIAGGIA LIBERA IN DARSENA”

DSC 9858VIAREGGIO. “Già da ieri mattina mi sono attivato con la Prefettura di Lucca per avere una riunione entro il weekend insieme all’Autorità Portuale, al fine di far partire un servizio di assistenza ai bagnanti nel tratto dove è morto annegato un cinquantenne lucchese domenica scorsa”.

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il sindaco Leonardo Betti.

“Conto di risolvere la questione entro sabato, quando su quella spiaggia ci sarà nuovamente molta gente: la sicurezza delle persone credo debba essere al primo posto nei pensieri di un Sindaco”.

Ti protrebbe interessare

Staccionata in Pineta di Levante, fossi, fognature e marciapiedi: a Viareggio e Torre del Lago 280mila euro di manutenzioni in autunno

Scuole, a Viareggio parte la maxi-operazione da oltre 2 milioni: lavori in decine di plessi prima del ritorno in classe

Stop agli orari: a Viareggio bagni tutto il giorno per i cani sulle spiagge libere