CAMAIORE. Domenica 30 giugno, il Centro Commerciale Naturale ” Le Botteghe della Befana ” organizza la Festa Di Prima Estate. “Mi sono impegnata ad organizzare questa manifestazione – spiega Maria Assunta Ferragina Presidente del Centro Commerciale Naturale –  con lo scopo di far conoscere e valorizzare tutte le attività aderenti al CCN facendo sì di mettere in evidenza gli esercizi della nostra zona  legati alle tradizioni storiche e culturali.  Sono veramente orgogliosa di presentare questa manifestazione a tutto il territorio di Capezzano Pianore; coinvolgendo anche il nostro Comune di Camaiore che ci ha concesso il patrocinio alla manifestazione e lo ringrazio per questo”.

La manifestazione sarà animata da molti eventi collaterali e spettacoli d’arte  e ci sarà spazio per la bellezza con la selezione del concorso Miss Italia coordinamento Toscana e Umbria.

“Merita evidenziare e far conoscere il territorio di Capezzano Pianore con tutte le sue realtà, ricco di tradizioni e cultura – prosegue Maria Assunta Ferragina – quindi ho voluto dare un diversivo frizzante a questa manifestazione essere partecipi con la selezione per la Toscana di Miss Italia. Nonostante la crisi che stiamo attraversando tutti in questo periodo, penso che dentro di noi ci debba rimanere sempre la voglia di sorridere e divertirsi e avere la speranza che tutto ciò un giorno  possa migliorare e cambiare”.

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)

“SUNGLASSES PARTY”, IN BUSSOLA CON GLI OCCHIALI DA SOLE

TANTI APPUNTAMENTI PER IL WEEK-END A MASSAROSA