IN DARSENA INAUGURA LA YOGURTERIA “EMMA”

EMMAVIAREGGIO. Venerdì  5 luglio alle 18 in Darsena ci sarà l’inaugurazione di un altro piccolo magico e gustoso angolo grazie alle due cugine imprenditrici viareggine  Emma Balloni e Teresa Guidotti.

Infatti a discapito del periodo di crisi e della situazione in città, a pochi passi dalla cremeria gelateria Emma e dalla pizzeria Newport sarà possibile gustare yogurt,frullati, wafer a base di frutta fresca e prodotti gustosi di prima qualità come già Emma ci ha abituato in questi anni con il suo gelato e le sue crêpe.

Venerdì pomeriggio dunque l’inaugurazione con un assaggio gratuito per tutti gli amici che interverranno e , tante sorprese per i più piccoli e non.

 

Ti protrebbe interessare

A Lido di Camaiore, la cultura torna sul lungomare: al via la VI Festa del Libro tra autori, editoria e fotografia

Massarosa capitale della musica: torna il Concorso Pianistico Internazionale con 56 talenti da tutto il mondo

La grande musica torna protagonista a Villa Bertelli a Forte dei Marmi il duo Cagnazzo–Pedone in concerto