Successo di pubblico per l’aperitivo danzante a Camaiore

C’era il pubblico delle grandi occasioni ieri sera (12 agosto) alla pasticceria Rossano da Camaiore per l’”Aperitivo con Danza”, lo spettacolo danzante ad ingresso gratuito che ha visto impegnate diverse scuole di danza del territorio.

Sul grande palco ospitato nella piazzetta davanti l’attività si sono alternati Danza Donna, con danze orientali e bollywood, il progetto Danza Arabesque con esibizioni di danza classica e moderna e danze caraibiche a cura di Sara Studio Danza. Il tutto con la puntuale conduzione di Sandra Pellegrini e con intermezzi musicali dalla cantante Karen Del Greco.

Dopo gli appuntamenti con le fiabe e con le risate la pasticceria Da Rossano di Camaiore è così tornata protagonista con un bel evento molto apprezzato dal pubblico che ha preso letteralmente d’assalto la pasticceria. Il rinnovato locale di Katia, Simone e Debora infatti, grazie alla collaborazione con l’agenzia di eventi e moda Also Eventi di Sonia Paoli, ospita eventi e manifestazioni che stanno ottenendo sempre più successo, dalle sfilate di moda al focus sul mondo degli sposi, dagli eventi per bambini a quelli comici. La serata danzante è stata possibile anche grazie agli sponsor Autocarrozzeria Giovannelli, Clinika Iphone e la ditta di automazione e allarmi Archimede di Camaiore.

Domenica 26 agosto altro appuntamento gratis che vedrà protagonisti ancora una volta i bambini: un aperitivo in compagnia dei personaggi più amati dal bambini, i Super-Pigiamini. Ad accogliere, tutti i giorni gli affezionati clienti e i nuovi avventori, dalla colazione agli aperitivi passando per i pasti veloci, la cortesia e la professionalità di Katia, Simone e Debora. Il locale resta aperto tutti i giorni dalle 6 alle 21 non stop (per il mese di agosto apertura straordinaria anche il martedì, dalle 6 alle 13)

 

Ti protrebbe interessare

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

Il “diario di viaggio” di Cristiana Mugerli

Mangusta vince il Boat International World Superyacht Awards 2025