VIAREGGIO. “Il Partito Democratico di Viareggio organizza per domani giovedì 15 agosto, dalle ore 18 alle ore 20, un presidio in piazza Margherita durante il quale saranno distribuiti volantini in difesa della Costituzione Italiana ed in particolare dell’articolo 3 che recita l’eguaglianza dei cittadini di fronte alla Legge. E quindi anche del cittadino senatore Silvio Berlusconi.” Lo scrive in una nota Elisa Montaresi, consigliere comunale nonché segretario cittadino del Partito Democratico.

“Con questo presidio il Partito Democratico di tutta la Versilia vuole rispondere all’iniziativa messa in atto dai sostenitori di Silvio Berlusconi, i quali faranno sorvolare le nostre coste da aerei muniti di mega striscioni pro Silvio.”

Sarà presente anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi che scrive sulla sua pagina Facebook: “Il Presidente Napolitano ha parlato chiaro: le sentenze si applicano anche per Berlusconi. Ma domani gli aerei pagati dai ‘berluscones’ sorvoleranno le coste italiane con striscioni inneggianti a Silvio.

“Io invece sarò a Viareggio a dare mano alla distribuzione di un volantino del Pd che richiama l’articolo 3 della Costituzione e l’eguaglianza dei cittadini davanti la legge. E quindi anche del cittadino senatore Berlusconi. Lo stesso testo verrà distribuito nelle feste democratiche della Toscana. un’iniziativa dai toni civili, in difesa della Costituzione e ovviamente pacifica. Un modo per dire che, anche senza aerei, ci siamo pure noi, anche per Ferragosto, e che non siamo disposti a tacere.”

(Visitato 116 volte, 1 visite oggi)

Movimento Cittadini: “Torre del Lago fuori dal Parco!”

Camaiore, Bertola sul debito alle imprese: “Io vincolato dal patto. Loro pagano perché non hanno realizzato nulla”