MASSAROSA. Quella che sembrava una scelta ormai definitiva nelle ultime ore si sta rimettendo in dubbio. Il Nuovo Centro Destra di Massarosa potrebbe ritare il proprio sostegno a Nicola Montalto e appoggiare il candidato sindaco Alberto Coluccini.

Ovviamente la notizia non è ufficiale. Ma sono insistenti le voci di chi, in questi giorni, dice che Ncd è ‘in trattativa’ con Alberto Coluccini e la sua Massarosa Civica. A poche settimane insomma dalla presentazione ufficiale di Nicola Montalto, Ncd cambierebbe rotta. Una notizia ufficiosa che non trova conferme ufficiali. Ma che non trova neanche quella secca smentita che ci si poteva aspettare.

Contattiamo infatti telefonicamente Luca Morgantini, consigliere comunale ed uno degli esponenti di spicco di Ncd a Massarosa. “Trattative? Non mi risulta. Novità per quanto riguarda Ncd? Al momento non ce ne sono..”.

Un’espressione ‘al momento’ che suona particolare. Perchè ‘al momento’? “Se il partito a livello nazionale darà altre direttive – dice Luca Morgantini – io ne dovrà prendere atto. A Roma parlano di alleanze con l’Udc… credo ormai sia quesione di ore, di giorni al massimo… ma al momento Ncd e il sottoscritto non mettono in dubbio l’appoggio al candidato Nicola Montalto”. Al momento, ripete Morgantini, per la seconda volta.

Del resto poco tempo fa un altro esponente di Ncd, Maurizio Morgantini, aveva chiaramente indicato Coluccini come scelta vincente. Ed altri esponenti del partito, come il consigliere Claudio Marlia, stranamente da settimane tacciono….

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)

“Betti dovrebbe preoccuparsi dei problemi di Viareggio, non della cittadinanza agli stranieri”

Cena di autofinanziamento della Sinistra Comune all’Avis di Stiava