PIETRASANTA. Fortunale del 5 marzo, prorogato fino al 15 settembre il termine per la presentazione della documentazione integrativa prevista dalla Domanda di Contributo Straordinario di Solidarietà da parte di tutti i soggetti aventi diritto.

E’ bene precisare che la proroga vale solo per coloro che hanno già presentato la documentazione nei modi e nei termini previsti.

Tutta la documentazione richiamata dalla L.R.31/2015 a corredo della domanda di contributo dovrà essere inoltrata all’Amministrazione Comunale, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del 15 settembre.

A darne comunicazione è il Comune di Pietrasanta. Il contributo – ricorda l’amministrazione – poteva essere richiesto dai nuclei familiariaventi un valore dell’indicatore della situazione economica equivalente (Isee) massimo di 36mila euro, con abitazione abituale e stabile nel Comune.

Chi ho ha dunquecompletato la consegna di tutta la documentazione necessaria ha tempo fino al 15 settembre con termine ultimo.

Per leggere e scaricare i contenuti della Legge Regionale 31/2015 vai al link diretto http://www301.regione.toscana. it/bancadati/atti/Contenuto. xml?id=5101749&nomeFile= Decreto_n.3182_del_09-07-2015

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)

Ubriaco alla guida sfascia veicoli in sosta

Malore per l’autista, bus contro un albero