Nello scorso mese di ottobre, sotto l’effetto dell’alcol aveva disturbato i clienti di un bar della Passeggiata, venendo anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, per aver offeso i poliziotti della Volante giunti sul posto per allontanarlo.

Pochi giorni dopo, invece, era stato arrestato dalla Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Viareggio per aver partecipato, insieme ad alcuni connazionali, a una violenta rissa avvenuta in Darsena, nei pressi della chiesina dei pescatori.

Per tali trascorsi, Z.M. cittadino marocchino di 42 anni, era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel territorio della Provincia di Lucca.

Nonostante ciò, durante il mese di novembre è stato identificato per ben quattro volte in città dai poliziotti della Volante, con conseguente redazione di informativa all’Autorità Giudiziaria, che ha disposto l’aggravamento della misura cautelare.

Pertanto, per il cittadino marocchino si sono nuovamente aperte le porte del carcere di Lucca dopo essere stato nuovamente sorpreso mentre si aggirava nei pressi della Torre Matilde.

(Visitato 1.082 volte, 1 visite oggi)

Pestaggio Halloween: chiesto dalla Procura il processo per i due maggiorenni

Tenta di truffare un’anziana fingendosi carabiniere