Confesercenti Versilia esprime soddisfazione per l’incontro svoltosi alla presenza del Sindaco Giorgio del Ghingaro, in merito alle problematiche della Marina di Torre del Lago.

“Da tempo – interviene Esmeralda Giampaoli, presidente di Confesercenti Versilia – con l’Associazione Torre Viva riteniamo che la situazione della Marina sia ormai insostenibile, sotto diversi profili. Dopo il proficuo incontro di ieri siamo convinti che ci sia, da parte dell’amministrazione, quello spirito di collaborazione ed apertura già in passato dimostrato. Auspichiamo che questo interesse possa concretizzarsi in azioni di rinnovamento qualitativo del nostro territorio

Sicuramente la questione centrale da prendere prioritariamente in considerazione è quella legata al tema della sicurezza pubblica ed urbana.

E’ urgente prevedere degli interventi straordinari, legati anche al ripristino del sistema di telecamere a circuito chiuso, già istallate sul territorio.

Da parte nostra si è evidenziata anche la necessità di effettuare interventi, volti a migliorare l’arredo ed il decoro urbano e delle aree a verde e la necessità di eliminare i problemi legati alla raccolta/smaltimento rifiuti.

Facciamo presente, infatti, che sono presenti molte discariche “a cielo aperto”, che contribuiscono notevolmente al degrado della zona.

Dopo il positivo incontro di ieri speriamo davvero che l’amministrazione possa dare positivo riscontro alle istanze presentate, nella convinzione della convergenza di intenti tra privati e pubblico interesse per il miglioramento della quotidiana vivibilità di Torre del Lago”.

(Visitato 221 volte, 1 visite oggi)

Gazzoli confermato al sindacato dei balneari di Confesercenti

Eletto il nuovo presidente Assocamping Toscana Nord