Maria Teresa Baldini, leader di Fuxia People, invita Bramanti ad andare da un notaio per redigere seriamente il progetto della Cittadella dello Sport di Forte dei Marmi, con relativa penale, da lui promessa in campagna elettorale.
“Dove intenderebbe fare questa cittadella da lui proposta ma, soprattutto, con quali soldi, i suoi? – si chiede la Baldini – Sono stufa di sentire queste boutade, sia come sportiva sia come rappresentante delle istituzioni. Per ogni proposta è venuta l’ora di metterci la faccia, ma anche il portafoglio. Basta con questa politica blaterata e con parole al vento: il “marchio d’eccellenza” come propone Bramanti per lo sport, lo possono fare solo i campioni dello sport.
Da campionessa europea di basket non parlo per approssimazioni ed incompetenza. Lo sport – continua la Baldini – forma le persone all’onestà e alla responsabilità e mi sembra che in questo caso i presupposti non ci siano. La cultura dello sport – conclude – non è fare campagna elettorale con frasi tipo: “Ingresso gratuito per tutti” come sostiene Bramanti, ma è altra cosa”.

(Visitato 153 volte, 1 visite oggi)

Viareggio fuori dal dissesto entro fine anno

Restyling di Pasqua per gli spazi verdi pubblici