CRONACA, VIAREGGIO. Una nuova band si sta affacciando sul panorama musicale: i Kill That Girl. Da qualche giorno hanno lanciato un video-clip, in attesa di un etichetta che dia il via ai loro sogni: un album tutto loro.
Il gruppo nasce nell’estate del 2006, a Viareggio, formato da Leonardo Francesconi (chitarra e voce), Carlo Giordano (chitarra), Federico Peporini (batteria) e Martina Bertolozzi (alla voce e basso). Suonano quasi esclusivamente pezzi propri, in lingua inglese: musica dura con chiare influenze punk.

Dal 2006 al 2008 i Kill That Girl registrano 3 demo ed un EP, che esce per Making Believe Records. Partecipano a diverse compilation e suonano in concerti live in quasi tutta Italia.

Attualmente i Kill That Girl sono alla ricerca di una etichetta discografica che permetta loro di far uscire il nuovo album, intitolato “Broken Hearted”.

Per questo hanno realizzato un videoclip, sulla loro pagina youtube, interamente realizzato a Viareggio e Lido di Camaiore, che sta spopolando sul web.

Le immagini e la regia della clip (dal brano “Nothing’s wrong”) sono a cura di un altro giovane talento versiliese, Chiara Natalini, videomaker di Massarosa, da qualche anno trasferita a Milano.

 

(Visitato 142 volte, 1 visite oggi)
TAG:
kill that girl musica punk rock viareggio videoclip

ultimo aggiornamento: 09-01-2012


Muore a casa di Regina. Sul corpo sarà fatta l’autopsia

IL MANIFESTO DI BURLAMACCO INVADE LA TOSCANA