Dopo i vari furti messi a segno in queste ultime settimane a Viareggio la polizia ha incrementato i servizi arrestando un napoletano di 34 anni per rapina, in ottemperanza all’ordine di esecuzione della pena emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca.

Un uomo di 42 di Massarosa e uno di 44 di Viareggio sono stati denunciati, perché sorpresi ieri sera nel quartiere periferico del Varignano con arnesi atto allo scasso, ad essere prese di mira sicuramente auto del quartiere.

Altre tre persone sono state denunciate al mercato ambulante dove sono stati messi a segno numerosi furti. Un romeno di 35 anni si era impossessato di un giubbotto di pelle prelevandolo da un banco, due giovani residenti a Torre del Lago (di 21 anni) avevano rubato due biciclette del valore di svariate migliaia di euro in un negozio a Lido di Camaiore. Denunciata anche una coppia, un italiano e una brasiliano, che avevano prelevato merce in un supermercato nascondendola sotto i vestiti e si stavano allontanando senza pagare.

Infine due donne pregiudicate per reati contro il patrimonio di 25 anni residente a Massa in un campo nomadi e una bosniaca di 31 anni residente in un campo nomade a Collesalvetti (Livorno) sono state rimpatriate con foglio di via e il divieto di fare ritorno nei comuni della Versilia per tre anni.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresti furti polizia versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 10-01-2012


110 cittadini chiedono di costituirsi parte civile contro Tev-Veolia

Morte a casa di Regina, autopsia sul corpo dell’uomo