Lo storico negozio di abbigliamento Magazzini Emilio, sulla via Italica a Lido di Camaiore, entro la metà di marzo aprirà un nuovo punto vendita. Si chiamerà “Super Bimbo, Megastore dei Bambini” e sarà aperto all’incrocio tra via Aurelia e la stessa via Italica (dove un tempo c’era il negozio di Fabbri Giancarlo).
<<Avremo a disposizione – spiga il titolare delle due attività, Gianluca Lari – sia abbigliamento che accessori di puericultura come carrozzine e passeggini. Ci affidiamo a tre grandi gruppi europei specializzati nel settore, uno spagnolo, uno danese ed uno francese. L’intenzione è quella di offrire merce di qualità a prezzi accessibili. Anche sui passeggini, e non solo sull’abbigliamento, avremo il low-cost, unito però a prodotti di qualità>>.
Il nuovo punto vendita assicurerà anche altri posti di lavoro. Ai Magazzini Emilio lavorano già in 7 dipendenti, ed altri 6 saranno assunti nel nuovo negozio. <<Stiamo ancora cercando qualche commessa/o. Chi vuole può mandare il curriculum a [email protected]>>.

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)
TAG:
commercio lido di camaiore magazzini emilio negozio

ultimo aggiornamento: 11-01-2012


BLITZ DEI LADRI, SVUOTATE 6 AUTO IN SOSTA

si trasferisce la caserma della municipale di massarosa