<Abbiamo capito e lo hanno capito oramai anche i cittadini che l’unico obiettivo del FLI camaiorese, rappresentato dal solo Sandro Frugoni, non è quello di dare un governo di destra alla comunità, ma unicamente quello di non far continuare ad amministrare l’attuale coalizione>>.

Così si esprime la coalizione che sostiene la candidatura di Alberto Matteucci (Pdl, Udc, Cittadini al governo, La destra, Pri, Cittadini al Governo e lista civica “Per Matteucci”).

<<Frugoni – scrivono – parla di interesse generale. Ma sa il significato di queste parole? La sua credibilità è messa fortemente in dubbio, anche dalla sua posizione contrastante sulla persona del sindaco Bertola, che il 13 gennaio è indicato come “una grande risorsa per il terzo polo”, con l’affermazione “le porte del FLI sono aperte”, mentre il 19 gennaio lo dipinge come uno che “si vende al miglior offerente”. Anche se non lo cita direttamente, l’allusione è evidente. È nostra impressione – conclude la colazione di centrodestra – che il FLI non corra da solo per nobili principi, ma solo perché non trova alleanze che apprezzino la sua “genuinità”>>.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
amministrative 2012 camaiore elezioni fli frugoni PDL

ultimo aggiornamento: 20-01-2012


NO ALLA CHIUSURA DELLA SCUOLA DEL PADULETTO

LA DESTRA: “NO ALLA STRADA ALTERNATIVA”