SERAVEZZA. E’ stata sospesa ad un quarto d’ora dal termine per una lite piuttosto accesa che si è sviluppata in tribuna tra genitori la partita del campionato Juniores regionale che si stava disputando al “Buon Riposo” di Pozzi tra il Querceta ed il Seravezza.

Stavano vincendo i padroni di casa per 3 a 1, quando ad un certo punto è iniziata l’agitazione in tribuna, in quanto si è acceso un vivace diverbio tra alcuni genitori presenti alla gara.

Un episodio che non è certamente passato inosservato ai giocatori. Quando si sono resi conto che erano coinvolti i genitori, un calciatore ha scavalcato la rete di recinzione per cercare di aiutare il parente coinvolto nell’episodio, mentre un altro stava per seguirlo, ma è stato trattenuto, prima che potesse arrivare sulle tribune.

Per cercare di riporre la situazione alla normalità sono intervenuti anche i carabinieri. L’arbitro comunque visto quanto accaduto, anche se in campo non ci sono stati problemi fra calciatori, ha preso la decisione di sospendere la partita ed ora inevitabili sono attese delle decisioni in merito dal Giudice sportivo.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio juniores partita sospesa pozzi querceta seravezza

ultimo aggiornamento: 28-01-2012


L’ITALIA DEL BEACH SOCCER RIPARTE DA TRE VIAREGGINI

SALTA ANCHE IL RIONE DARSENA