CAMAIORE. Spunta la prima candidata donna. Cinquanta anni, una vita nello sport, è Patrizia Gemignani la prima candidata a sindaco donna per le amministrative di maggio. E’ la persona scelta dalla lista civica Alternativa per Camaiore, ideata da Massimo Biancalana.

L’ufficialità sarà data il 17 febbraio . Patrizia Gemignani è un volto nuovo della politica. Si occupa da sempre di sport: insegna educazione fisica ed è impiegata amministrativa della società pubblica Pluriservizi di Camaiore nel settore impianti sportivi.

“Si è giunti alla designazione – scrive Massimo Biancalana – dopo ampia consultazione e vari incontri con i cittadini, nelle riunioni territoriali. I criteri che hanno portato ispirato e guidato la scelta della candidatura, sono in primo luogo la stima e la fiducia per la serietà e correttezza morale e civile della persona, le sue competenze e le capacità organizzative, la sua disponibilità al dialogo ed il senso di equilibrio, nonché le conoscenze delle problematiche delle realtà territoriali del Comune”.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

UDC: “BENE IL CAMBIO DI ROTTA DEL CAV SUI RIFIUTI”

IL PDL PERDE PEZZI: ANCHE DA PRATO LASCIA IL PARTITO