VIAREGGIO. “In merito all’emergenza mal tempo, devo fare i complimenti all’amministrazione comunale di Massarosa che in  momenti di allerta meteo è sempre pronta ad affrontare le situazioni, grazie anche ai volontari ben coordinati dagli uffici di protezione civile e in  particolare all’assessore Damasco Rosi che con impegno esprime il vero senso della prevenzione”. A scriverlo è il consigliere Fli di Viareggio Eugunio Vassalle.
 “Io vivo a Bargecchia – spiega Vassalle – e da anni come sapete sono responsabile nel dipartimento nazionale come osservatore. Devo dire anche se svolgo politica a Viareggio che questa  amministrazione sulla materia di prevenzione sta lavorando benissimo: pensate che erano anni che non vedevo fare manutenzione dei cigli delle strade su in collina: questo anno non solo hanno pulito, ma hanno potato anche tutti i rami che con il carico della neve sarebbero caduti, mettendo pericolo sulle strade”.
 “Grazie a questi lavori – aggiunge l’esponente FLI – tutto questo non è successo e la viabilità anche con strade ghiacciate è andata senza intoppi. Grazie alla pulitura dei cigli, il drenaggio del dopo neve è andato benissimo. Scrivo questo non per sconfinare politicamente in un territorio che non è Viareggio, ma da cittadino e osservatore della materia, e penso che quando c’è una cosa che funziona andrebbe sempre segnalata per far capire ai cittadini che c’è anche la buona politica, è quella che si mette al servizio del cittadino. Bravi! Parlando con il mio coordinatore provinciale vorremmo costruire anche a Massarosa una
struttura politica FLI  per dare anche col nostro partito una presenza sul territorio”.
(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Damasco Rosi fli maltempo massarosa Protezione Civile vassalle viareggio

ultimo aggiornamento: 05-02-2012


RICCARDO MICHELI (FLI): “PRIMARIE DEL CENTRODESTRA? BEN VENGANO”

SINISTRA COMUNE RINNOVA IL DIRETTIVO