MUORE GEOMETRA E IL SUO CANE: ASFISSIATI IN CASA

MASSAROSA. Quando i parenti hanno notato qualcosa che non andava era ormai troppo tardi. E’ morto all’età di 91 anni il geometra Alfio Duccini, di Stiava.

L’uomo probabilmente è andato a letto lasciando il camino acceso. Un principio di incendio si è sviluppato, riempendo in pochi minuti la casa di fumo. L’anziano signore – vedovo da due mesi – non ha neanche fatto in tempo ad alzarsi per aprire le finestre. Colto da malore è caduto in terra, nella sua camera da letto, ed è morto. Morto anche il cagnolino che da tempo faceva compagnia al signore.

A scoprire il fatto, stamani, la figlia di Alfio Duccini. Assieme al marito hanno sfondato la porta e constatato la morte del geometra e del suo cane. Inutili i soccorsi dei vigili del fuoco. Il marito della donna, tra l’altro, è rimasto intossicato, ed è stato ricoverato in ospedale.

Ti protrebbe interessare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

comune municipio viareggio

Viareggio: Come atteso da giorni Pierucci e Mei si dimettono. Alberici revocato questa mattina.

fabrizio miracolo

Facebook: Il presidente del Pucciniano cancella tutte le prese di posizione politiche dal profilo.