PIETRASANTA. Domani sera 7 febbraio, alle ore 20,45, in in adunanza ordinaria, si terrà il Consiglio Comunale per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni del Sindaco.
2) Comunicazione del Sindaco della deliberazione n.317 del 30/12/20 11 assunta dalla Giunta Comunale per il prelevamento dal fondo di riserva (Art. 166 comma 2 del Dlgs 267/2000).
3) Interrogazione comunale presentata dal capogruppo del Pdl,
Alberto Giovannetti riguardante il concorso “Bando di selezione pubblica per l’assunzione di un dirigente a tempo determinato e per il conferimento di incarico dirigenziale connesso alla gestione della direzione servizi del territorio approvato con DDn, 2444 del 01/07/2011.
4) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Misto (Gabriele Marchetti e Alessandro Alessandrini) avente ad oggetto: Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
5) Interrogazione presentata dal capogruppo del Pdl, Alberto Giovannetti relativa allo stato di servizio degli ausiliari del traffico in occasione del “Il fatto Quotidiano” – Giorni 9,10 e 11 settembre 2011.
6) Interrogazione presentata dal gruppo del Pdl (Alberto Giovannetti, Andrea Cosci e Adamo Bemardi) relativamente all’assunzione di personale esterno a tempo determinato con particolare riferimento al comparto dirigenziale.
7) Interrogazione presentata dal gruppo del Pdl (Alberto Giovannetti, Andrea Cosci e Adamo Bemardi) relativamente al Personale di Ersuspa e Gaia spa.
8) Interrogazione presentata dal gruppo del Pdl (Alberto Giovannetti, Andrea Cosci e Adamo Bemardi) relativamente al Personale di Pietrasanta Sviluppo Spa.
9) Interrogazione presentata dal capogruppo del Pdl, Alberto Giovannetti relativa alla richiesta se sia vero che in data 27.10.2011 alla materna di Marina nel brodo somministrato ai ragazzi vi erano delle farfalline.
l0) Interrogazione presentata dal gruppo del Pdl (Alberto Giovannetti, Andrea Cosci e Adamo Bemardi) avente ad oggetto: Affidamento servizio mensa scolastica.
11) Interrogazione presentata dal capogruppo del Pdl Alberto Giovannetti con al quale chiede di sapere la situazione finanziaria della Società Pietrasanta Sviluppo spa.
12) Interrogazione presentata dal capogruppo del Pdl, Alberto Giovannetti con al quale chiede di sapere la situazione finanziaria della Farmacia Comunale.
13) Interrogazione presentata dal capogruppo del Pdl, Alberto Giovannetti con al quale chiede i tempi di apertura dei cantieri in via Bugneta e via Bernini.
14) Interrogazione presentata dal capogruppo del Pdl, Alberto Giovannetti riguardante gli incarichi a vario titolo dati dalla Pietrasanta Sviluppo spa.
15) Interrogazione presentata dal capogruppo del Pdl, Alberto Giovannetti riguardante le motivazioni che hanno portato alla nomina diretta del direttore generale della Fondazione La Versiliana compreso gli atti di tale nomina e le motivazioni per cui non si è provveduto con un bando pubblico.
16) Interrogazione presentata dal capogruppo del Pdl, Alberto Giovannetti con la quale chiede se corrisponde a vero che siano stati presi provvedimenti disciplinari nei confronti del Comandante della Polizia Municipale.
17) Interrogazione presentata dal capogruppo del Pdl, Alberto Giovannetti con la quale chiede di sapere per quanto riguarda l’affidamento diretto alla ditta Del Monte di Lucca per la fornitura di derrate alimentari alla Pietrasanta Sviluppo spa.
18) Interpellanza presentata dal capogruppo del gruppo Misto, Gabriele Marchetti avente ad oggetto: Gestione del parcheggio all’Ospedale Unico della Versilia.
19) Interpellanza presentata dal capogruppo del gruppo Misto, Gabriele Marchetti avente ad oggetto: Giudice di Pace in Versilia.
20) Interrogazione presentata dal capogruppo del Pdl, Alberto Giovannetti
riguardante l’individuazione di cinque ditte per il piano di gestione forestale della Versiliana.
21) Ordine del giorno presentato dal capogruppo della Federazione della Sinistra Maria Elena Pintus sul licenziamento di Riccardo Antonini.
22) Mozione presentata dal gruppo consiliare del Pdl (Andrea Cosci primo firmatario) avente ad oggetto: “Utilizzo asfalto ecologico”.
23) Mozione presentata dal gruppo consiliare del Pdl (Andrea Cosci primo firmatario) avente ad oggetto: “Consulta della Famiglia”.
24) Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Pdl (Andrea Cosci primo firmatario) avente ad oggetto annullamento del “Bando di selezione pubblica per l’assunzione di un dirigente a tempo determinato e per il conferimento di incarico dirigenziale connesso alla gestione della direzione Servizi del Territorio”, approvato con D.D. n. 2444 del 01 /07/2010.
25) Mozione presentata dal gruppo consiliare del Pdl (Andrea Cosci primo firmatario) avente ad oggetto: “Costituzione Consulta Comunale Diversamente Abili”.
26) Mozione presentata dal gruppo consiliare del Pdl (Andrea Cosci primo firmatario) avente ad oggetto: “Approvazione variante al piano delle strutture ricettive”.
27) Approvazione convenzione tra il Comune di Pietrasanta e quello di Seravezza per la gestione del nido per l’infanzia di Strettoia.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

SI RIUNISCE IL “TAVOLO DELLE PROFESSIONI TECNICHE”

UN BANDO REGIONALE PER INFRASTRUTTURE COMMERCIALI E TURISTICHE