Roberta Gemelli, nuovo Presidente ARA

MASSAROSA. Oggi, 6 febbraio 2012, a seguito delle dimissioni del Dr. Studiati Berni L’associazione ARA di Massarosa si è riunita i seduta straordinaria per l’elezione dei nuovi organi direttivi.
Dopo l’esposizione delle attività svolte da parte del presidente uscente, si è procesuto con designazione delle cariche che hanno visto l’elezione con voto palese di Roberta Gemelli titolare del B&B “Al piano di sopra” in piazza della stazione a Bozzano. La vice presidenza è andata a Franco Mariani, già presidente dei “Lions” di Massarosa.
Il direttivo composto da 12 membri escluso il presidente, tra ristoratori e albergatori, si è messo subito all’opera per la redazione di un calendario di incontri che avranno come obiettivo lo sviluppo turistico del territorio comunale di Massaosa.
“Ringrazio il dottor Studiati per l’impegno profuso nel suo periodo di presidenza e per la fiducia accordatami da tutti i presenti – dichiara il nuovo presidente – l’impegno per un incremento turistico di Massarosa sarà un punto importante per il rilancio di tutta l’economia in un momento così difficile e per far questo avrò bisogno della disponibilità di tutti gli operatori del nostro territorio. Invito quindi, chi ancora non lo abbia fatto a iscriversi all’associazione ARA per portare il proprio contributo di crescita”
L’associazione si riunirà ogni primo Lunedì del mese presso il palazzo comunale di Massarosa, appuntamento fisso per un rinnovato sviluppo.

(Visitato 72 volte, 1 visite oggi)
TAG:
affittacamere massarosa ARA Federico Pierucci turismo massarosa

ultimo aggiornamento: 06-02-2012


IL VIDEO DEL PRIMO CORSO DI CARNEVALE

REGOLAMENTO URBANISTICO, SI ENTRA NEL VIVO