VIAREGGIO. Il Gruppo Overmarine naviga verso Oriente e continua la sua strategia di espansione. Dopo gli accordi in mercati strategici come Stati Uniti, Brasile, Isole Baleari, Francia, Russia e Turchia, il Gruppo Overmarine ha firmato un accordo con Scud Marine per l’India, Sri Lanka e Pakistan.

Scud Marine rappresenta i migliori costruttori di yacht di lusso offrendo un servizio completo di soluzioni marine con un team di esperti del settore nautico assistendo i clienti in ogni aspetto della proprietà di uno Yacht.

Scud Marine appartiene al Gruppo Capitel di aziende con interessi diversificati nei settori immobiliare, telecomunicazioni, servizi, fast food, retail e finanziario. Il gruppo è stato fondato nel 1972 da RL Kapur ed è gestito dai figli Arvind e Vishal Kapur con il supporto di professionisti di alto livello.

Il gruppo è membro pro attivo della più grande associazione di promozione industriale e commerciale dell’India, tra cui: Confederation of Indian Industry e PHD Camera di Commercio. Il gruppo ha raggiunto nuovi obiettivi con una presenza formidabile nel settore delle telecomunicazioni e dello sviluppo immobiliare e ora è guidato da Scud Marine nel segmento in rapida crescita degli Yacht di lusso internazionali.

Scud Marine offre soluzioni per la gestione completa di un’imbarcazione, comprese le approvazioni governative, operazioni doganali, assistenza tecnica in loco on e off, possibilità di finanziamento, assistenza e manutenzione.

Maurizio Balducci, amministratore delegato del Gruppo Overmarine conferma che “Siamo molto entusiasti di questo nuovo accordo con il sig Kapur e Scud Marine e crediamo fortemente nella crescita del mercato indiano sia in termini di clienti che di infrastrutture. Questo è anche il primo passo della nostra strategia a lungo termine per raggiungere l’area dell’Asia, mercato che stanno diventando sempre più consapevole della nautica da diporto. “

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)

FURTO AL SUPERMARKET, ARRESTATI DUE FRANCESI

LUCICA CERMOTAN: “MIA NIPOTE NON E’ L’AMANTE DI SCHETTINO”