CAMAIORE. “Le dichiarazioni di Mauro Santini? Un autogol, perché se la prende anche con gli attuali dirigenti del Pdl”. E’ Riccardo Micheli, candidato sindaco di Futuro e Libertà, a replicare al responsabile della campagna elettorale di Matteucci, Santini appunto.

“Cominciamo col dire – scrive Micheli – che quella Forza Italia che accusa di aver portato allo sbando il partito era composto, oltre che da me, da personaggi che oggi appoggiano Matteucci come Daniela Domenici, Riccardo Bonuccelli, Claudio Larini e Marcello Mancini: le sue parole offendono anche loro, che pure le elezioni le vinsero”.

Per quanto riguarda le scelte  fatte da assessore Micheli spiega. “Trovo giusto che quando ero assessore mi occupassi solo delle questioni di mia competenza. E non, come faceva qualcun altro, di occuparsi di tutte le deleghe degli altri, comprese quelle del sindaco in sua assenza, riferendo poi qualsiasi cosa al segretario politico Matteucci”.

Riccardo Micheli ribadisce poi che la sua “attività politica è sempre stata accompagnata dal consenso popolare: sono sempre stato giudicato per il mio impegno, e votato per questo. Perché anche Santini – scrive Micheli – non prova a mettersi in ballo anzichè farsi proteggere dai forti bicipiti?”.

Infine un consiglio allo stesso Matteucci. “Forse dovrebbe rivedere la gestione della sua campagna elettorale, e affidarsi a qualcuno che non sia capace solo di dire sì e di nascondere i problemi. Se io avevo portato il partito allo sfascio, voi non mi sembra siate messi molto meglio”.

(Visitato 68 volte, 1 visite oggi)
TAG:
amministrative 2012 camaiore elezioni fli matteucci micheli PDL santini

ultimo aggiornamento: 14-02-2012


POPPER (PDL): “BURATTI DICA LA VERITA’ SUL PALAEVENTI, BASTA MISTIFICAZIONI”

MARCO DADDIO: “IL MERCATO SETTIMANALE? IN INVERNO VIALE PISTELLI, IN ESTATE VIALE KENNEDY”