TURISMO, UNA DONNA ALLA GUIDA DELL’ASSOCIAZIONE DI MASSAROSA

Immagine 006 MASSAROSA. E’ stato rinnovato il direttivo e la presidenza dell’associazione ‘Arte Ristorazione Accoglienza’ (A.R.A) di Massarosa.

 “Lunedì 6 febbraio – sottolinea l’assessore alle attività produttive e al Turismo Federico Pierucci – si è svolta l’assemblea dell’associazione che aveva all’ordine del giorno il rinnovo del direttivo e l’elezione del nuovo presidente. Solo oggi, espletate le formalità, la presidente ed una delegazione del direttivo hanno incontrato il Sindaco Mungai”.

 “E’ stato un incontro estremamente cordiale – continua il sindaco Franco Mungai – nel quale si è rimarcato l’impegno di tutti per creare una rete di ospitalità adeguata a quanto il nostro territorio può offrire, mi complimento per il nuovo incarico augurando al nuovo presidente e a tutto il direttivo un buon lavoro nei mesi futuri”

 All’incontro erano presenti Roberta Gemelli, Presidente, Franco Mariani, Vice presidente, Antonietta pozzi, Segretaria dell’Associazione, e Federico Salvetti, Tesoriere. Fanno inoltre parte del direttivo: Studiati Berni Piero (Presidente uscente), Paolo Salvetti, Simi Francesco, Donatella Pancaccini, Elena Pecchioli, Paolo Francesconi, De Bilio Massimo, Boccolini Mirella, Dix Lewis Nicola.

La nuova presidente è la Sig.ra Roberta Gemelli titolare di un B&B a Bozzano che ha accolto questo impegnativo incarico con estremo entusiasmo e disponibilità, supportato comunque da un direttivo che ha già lavorato egregiamente in questo ultimo anno. “E’ intenzione dell’amministrazione – conclude Pierucci – programmare, nel più breve tempo possibile, nuove iniziative e strategie per l’ulteriore sviluppo di un settore che in questi ultimi anni ha dimostrato , nonostante la crisi, una crescita decisa in controtendenza con molte altre aree della Versilia e della Provincia di Lucca”.

Ti protrebbe interessare

Bambino investito, portato il elisoccorso al Meyer di Firenze

Sicurezza rafforzata in Versilia per la stagione estiva

Si ribalta col trattore nel bosco, morto 75enne