CAMAIORE. Il campionato si ferma un turno, il Camaiore sarà di nuovo in campo sabato 25 febbraio e di fronte al suo pubblico, alle ore 21, ospiterà il Migliarino. Dopo due settimane di stop il tecnico del Camaiore deve ancora fare i conti con le assenze, purtroppo come era successo a Dicembre, i blUamaranto non riescono a sfruttare al meglio queste fasi di stop.

“Non siamo riusciti per ora ad allenare le fasi di gioco – spiega il tecnico Luca Tazzini – alcuni problemi fisici ci hanno impedito di essere al completo e per ovviare  a ciò questa sera scenderemo in campo contro Massa e replicheremo settimana prossima. Il match contro Orvieto è stato uno specchio esatto sulla nostra situazione: abbiamo alternato buone fasi di gioco a black out, mancando appunto di continuità”.

In queste due settimane i bluamaranto hanno puntato sulla preparazione fisica ed a migliorare l’intesa al centro: “E’ sicuramente uno degli aspetti che abbiamo curato di più in questi giorni. L’obiettivo è trovare finalmente l’intesa per rendere il nostro gioco imprevedibile”.

Dando uno sguardo al proseguo del campionato: “Dovremo continuare il nostro percorso di crescita senza guardare la classifica, puntando a fare sempre delle ottime prestazioni. Attualmente siamo in un limbo ed ogni risultato definirà il nostro cammino. Dobbiamo tornare al successo e a fare punti, perché se da un lato è vero che la zona play off rimane vicina, dall’altro è vero anche che le squadre che come noi puntano alla salvezza stanno crescendo e le gare da disputare sono ancora molte. Dovremo crescere tecnicamente e caratterialmente per riuscire a sfruttare al meglio tutte le soluzioni di gioco”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore sport tazzini versilia volley

ultimo aggiornamento: 17-02-2012


VIAREGGIO CUP: FUGATO OGNI DUBBIO, FINALE AI “PINI”

BASKET, VERSILIA E VELA ACCOMUNATE DA UNA STESSA VOGLIA: QUELLA DEL RISCATTO