VIAREGGIO. In 1.300 rispondono all’appello. E non per un posto fisso. Ma per una graduatoria che assicura, al massimo, un lavoro precario e part-time.

E’ quanto – come riporta il Tirreno di oggi, in un articolo a firma Valentina Landucci – siccede all’Azienda speciale pluriservizi del Comune di Viareggio che gestisce anche i servizi di refezione scolastica.

Qualche mese fa l’Asp ha pubblicato due bandi pubblici per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato part time per addetti o addette alla mensa e per autisti. Il posto non è certo sicuro, visto che il bando servirà a formare una graduatoria. Nè si prospettano chissà quali stipendi dato che si tratta di occupazioni a tempo parziale (10 ore settimanali per l’addetto alle mense e 13 per l’autista). Ma anche solo l’idea di poter, prima o poi, ambire a un posto in una società pubblica fa gola a tanti. E di domande ne sono arrivate 979 per l’addetto alla mensa e 511 per l’autista. Totale: mille e 308 persone

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asp concorso pubblico Lavoro part-time viareggio

ultimo aggiornamento: 18-02-2012


MUNGAI SU QUESTIONE ACQUA: «COLUCCINI CERCA SOLO VISIBILITÀ»

500 FIRME PER DIRE NO AL PARCHEGGIO A PAGAMENTO ALL’OSPEDALE