VIAREGGIO. Un giovane di 23 anni di Massarosa (Lucca), Stefano del Bucchia è in gravi condizioni ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Versilia dopo essere stato investito stamani da un’auto sul viale Europa in Darsena a Viareggio di fronte al mercato ittico.

Il ragazzo era a piedi sul marciapiedi assieme ad altri giovani intorno alle 7 dopo avere trascorso una serata di Carnevale, quando l’auto una Nissan Micro condotta da un militare di 24 anni originario della Sicilia di stazza all’aeroporto di Pisa che viaggiava assieme ad una collega ha perso il controllo.

Il conducente ha dichiarato alla polizia municipale intervenuta per i rilievi a causa di un colpo di sonno investendo il giovane. Gli altri miracolosamente sono rimasti illesi, mentre invece il ragazzo ha sbattuto violentemente sul parabrezza destro.

L’auto è finita sul marciapiede e poi è tornata nuovamente sull’asfalto forando anche un pneumatico. Trasferito all’ospedale Versilia con una ambulanza è stato ricoverato in rianimazione per le gravi ferite riportate.(ANSA)

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

CARNEVALE DI PIETRASANTA, TUTTO RIMANDATO A DOMENICA

PIOVE SUL TERZO CORSO. RINVIATI I FUOCHI DI MARTEDI’. IPOTESI SETTIMO CORSO