VIAREGGIO. Il ruolo di favorito non lo vuole. Anzi, lo lascia volentieri agli altri, che poi si legge Milan. Beppe Marotta, presente allo stadio “dei Pini” per godersi la finale della Viareggio Cup, vinta poi dai piccoli campioncini della Juve, ne approfitta anche per tornare sul tema che per tutta la settimana non farà parlare d’altro: la sfida di sabato sera a San Siro contro il Milan.

L’amministratore delegato bianconero si fa portavoce di un pensiero comune – il cui pioniere è stato Antonio Conte – secondo cui: “La Juve non è favorita. Incontriamo un avversario primo in classifica, campione in carica e tra le prime otto squadre d’Europa. Veniamo da due anni difficili e questa vetrina ce la siamo ripresa con tanti sacrifici”.

Un Marotta che non vuole illudere nessuno, insomma. Anche se i progressi mostrati dalla Juventus in questa stagione sono evidenti agli occhi di tutti: “Siamo orgogliosi di poter arrivare a questa sfida con la possibilità di lottare ancora per lo scudetto, ma non dimentichiamoci che veniamo da due settimi posti consecutivi. Il Milan, con o senza Ibrahimovic, ci renderà la vita molto difficile. Noi, da parte nostra, stiamo proseguendo un processo di rinnovamento portato dalla presidenza Agnelli, che ha comportato molto lavoro per Conte”.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio juve marotta Milan polemiche sport versilia viareggio cup

ultimo aggiornamento: 20-02-2012


VIAREGGIO CUP: PESSOTTO SI GODE IL TRIONFO, PENSANDO A MILAN-JUVE

PROMOZIONE, FORTE SEMPRE PIU’ GIU. SERAVEZZA ATTACCATO AL TRENO DI TESTA