VIAREGGIO. Una grande occasione. E’ quella che il Cgc ha a disposizione questa sera nel posticipo di Valdagno (ore 20.45, diretta su Rai Sport 2). Perché il Forte è stato clamorosamente battuto sabato a domicilio dal Prato, regalando così ai bianconeri di Mariotti la possibilità di prendersi il primato solitario con tre punti di vantaggio proprio sull’altra versiliese.

Valdagno e Cgc si presentano a questa partita col morale alle stelle dopo i successi di sabato in Eurolega rispettivamente sul Porto (splendida rimonta, da 2-5 a 7-6) e Candelaria (netto 3-0 che riapre i giochi qualificazione). E si sa come le notti europee siano la medicina ideale che fa superare ogni tipo di acciacco o problema fisico.

I veneti di Manzo sono staccati di quattro lunghezze dai viareggini e, dunque, in caso di vittoria rimetterebbero tutto in discussione per quanto riguarda la lotta al primo posto, che vede a questo punto quattro squadre in lizza. Il precedente dell’andata sorride al Centro, che al “PalaBarsacchi” ebbe la meglio 5-3. E soprattutto lo scorso anno, proprio sulla pista del Valdagno, il Cgc alzò il primo trofeo della sua storia: la Coppa Italia.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro cgc hockey manzo mariotti sport valdagno viareggio

ultimo aggiornamento: 21-02-2012


CORSI DI SNOWBOARD ALL’ABETONE PER 138 BAMBINI DI FORTE DEI MARMI

JACOPO PICCHI E CATERINA ALBERTI VINCONO AL TENNIS ITALIA