VIAREGGIO. Partita con la Berretti oggi per il Viareggio allo stadio “dei Pini” nella quale mister Cuoghi ha voluto provare un possibile schieramento da proporre sabato pomeriggio al “Brianteo” contro il Monza e vedere all’opera tutti i giocatori a disposizione, che ha ruotato con la sola eccezione di Sorbo, in campo per entrambi i tempi.

Il modulo è stato il 3-5-2. Nel primo tempo sono stati schierati: Gazzoli, Lamorte, Fiale, Sorbo, Carnesalini, Tarantino, Pizza, Berardocco, Cristiani, Zaza, Cesarini. Nella ripresa, invece: Merlano, Conson, Sorbo, Licata, Pellegrini, Lepri, Maltese, Guerra, Martella, Scardina, D’Onofrio. Sono andati in gol Pizza, Cesarini, Tarantino, Zaza, Scardina, D’Onofrio. A riposo per il post infortunio Calamai, mentre indisponibile per pubalgia Monopoli. Il portiere Mirko Ranieri ha difeso la porta della Berretti.

Nei giorni scorsi anche Tarantino è stato provato come difensore, come pure anche il modulo 4-4-2 è stato attuato dalla squadra. Per adesso mister Cuoghi non ha deciso ancora nulla: ci sono sempre domani e venerdì prima di partire alla volta di Monza, dove sabato pomeriggio alle 14,30 al “Brianteo”, le zebre hanno l’obbligo di conquistare punti salvezza.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cuoghi monopoli monza salvezza sorbo sport viareggio

ultimo aggiornamento: 22-02-2012


VIAREGGIO, CUOGHI FA LAVORARE DURO LA SQUADRA IN VISTA DI MONZA

I TIFOSI DEL VIAREGGIO NON SENTONO SCUSE: A MONZA CI SARANNO ANCHE LORO