MASSAROSA. Sabato 25 febbraio  nella sede de La Quadrifoglio Scavi srl (via della Sassaia 200 a Piano di Mommio) si terrà l’assemblea dei soci del Consorzio di Montramito.

 Nella prima parte, dalle 10 alle 11 circa, si tratterà di un’assemblea ordinaria , riservata statutariamente ai Consorziati. Alessandro Pardini, giunto alla fine del suo primo anno come Presidente del Consorzio , presenterà il bilancio consuntivo dell’esercizio 2011 e il bilancio di previsione per il 2012.

Intorno alle 11,30 all’ultimo punto all’ordine del giorno, si terrà un evento aperto alla partecipazione del pubblico: l’evento sarà dedicato ai 15 anni di attività del Consorzio e ci sarà un intervento istituzionale all’amministrazione di Massarosa. Lo scopo è quello di illustrare i traguardi raggiunti e i progetti in corso e futuri, oltre che discutere sulle tematiche di sviluppo dell’area industriale.

 È confermata la presenza del sindaco di Massarosa, Franco Mungai, e dell’assessore alle attività produttive Federico Pierucci.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
15 anni area industriale massarosa montramito mungai Pardini pierucci

ultimo aggiornamento: 24-02-2012


SUICIDIO SUI BINARI, IL QUARTIERE INSORGE: “QUI NESSUNA SICUREZZA”

TIA, IN SCADENZA I TERMINI PER LA PRIMA RATA