VIAREGGIO Con la conviviale di gennaio il Panathlon Club Versilia-Viareggio ha rinnovato il suo Consiglio Direttivo per il biennio 2012-2013.

Il nuovo organico vede confermato alla carica di Presidente Vittorio Giusti, Andrea Umili come Past-President e Carlo Maria Ciaponi ed Elena Martinelli quali Vice-presidenti.

A ricoprire la carica di Segretario del Club resta Raffaello Altemura mentre Luciano Ciomei è stato eletto quale cerimoniere; la lista dei consiglieri è composta da Antonio Bindi,Raffaello Altemura,Carlo Maria Ciaponi,Luciano Ciomei, Elena Martinelli e Franco Morini.

Renzo Lucchesi, Federico Fazzi e Angelo Pizzi comporranno il Collegio di Garanzia Statuaria mentre il Collegio Controllo Amministrativo Contabile sarà affidato ad Adolfo Gori,Federico Fazzi e Alberto Venturi.

Lo stesso Venturi sarà anche parte della Commissione Ammissione Soci assieme a Marco Ambrogi,Andrea Umili e ad Elena Martinelli.

Il Presidente Giusti,assieme ad Eugenio Fascetti,Adolfo Gori e ed Angelo Pizzi si occuperanno della Commissione Fair Play, infine Alessandro Giusti è stato confermato quale Addetto Stampa.

Il prossimo lunedì (27 febbraio) il nuovo Consiglio Direttivo del Panathlon Club Versilia-Viareggio terrà il suo primo appuntamento coviviale presso la sala ristorante dell’hotel Esplanade (ore 20.30), ospiti della serata saranno le giovanissime atlete della società di ginnastica “Raffaello Motto”. La compagine di ginnaste viareggina, allenata da Donatella Lazzari e da Silvia Fanetti, è reduce dal Campionato Italiano di Arezzo dove, assieme ad il titolo, ha conquistato anche il diritto a partecipare al Torneo di Serie A1 di ginnastica artistica.

Ad esporre la storia, i programmi e le aspettative di una squadra così titolata, saranno i dirigenti e tecnici della società assieme alle atlete,tra cui ricordiamo le campionesse Gaia Del Chiaro,Sara Del Prete, Francesca Cupisti, Martina Albanese, Martina Schepis e la francese Dolphine Ledoux.

(Visitato 187 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2012 2013 direttiv panathlon versilia viareggio vittorio giusti

ultimo aggiornamento: 24-02-2012


FIAMME NELLA NOTTE, DANNEGGIATO UN FURGONE

LUTTO TRA I BALNEARI PER LA SCOMPARSA DI IONE ROSSETTI