VIAREGGIO. Il percorso di gestazione dell’autorità portuale, le prospettive per la diportistica purtroppo ancora in affanno, la presentazione della ricerca sulle “Dinamiche Economiche, Valori e Competenze della Produzione Nautica in Italia” e il prossimo appuntamento di Yare (31 Marzo / 2 Aprile 2012) sono i temi al centro dell’incontro promosso da Cna rivolto ai cantieri e alle imprese della subfornitura di Viareggio. L’incontro, momento di confronto e di approfondimento, ma anche di pianificazione, è in programma giovedì 1 marzo (alle ore 18.30. Ingresso Libero) presso la sede di Viareggio in Largo Risorgimento (info su www.cnalucca.it). L’incontro era stato rimandato.

Punto di partenza del dibattito i risultati della Ricerca economica promossa da Cna e realizzata in collaborazione con il Centro Studi e l’Istituto di ricerche economiche e sociali EURES di Roma, che non fanno presagire ripartenze nell’immediato delineando però, al contempo, nuovi ed interessanti scenari per il settore. Secondo la ricerca un ritorno alla normalità è auspicabile nel 2015.

All’incontro partecipano, in qualità di relatori, Andrea Giannecchini (Rappresentante Nazionale Cna Nautica) e Antonio Chiappini (Coordinatore Regionale Cna).

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea giannecchini antonio chiappini attività portuale CNA yare

ultimo aggiornamento: 28-02-2012


AUDITORIUM GREMITO, LACRIME E RISATE PER LA PRESENTAZIONE DI “DALLA PENNA AL CUORE”

ALL’OMBRA DELLA TORRE ECCO PINCIANA JONES