QUERCETA. “Con il trasferimento degli uffici ASL nel nuovo Distretto socio-sanitario realizzato su via delle contrade dalla Croce Bianca, si pone il problema della destinazione dell’immobile in via F.lli Rosselli a Querceta, attualmente sede del distretto ASL.” Questo il problema sollevato, in una lettera, dalla sezione di Seravezza dell’Udc.

“Infatti gli uffici, posti nell’attuale sito, portano un buon giro di persone nel centro quercetano e di conseguenza un buon ritorno per le attività commerciali della piazza. Vorremmo sapere quali sono i progetti dell’Asl per la locazione in questione, e se il Comune ha mai pensato a quale utilizzo può essere più idoneo per la comunità quercetana.

“Il rischio che noi dell’Udc temiamo, e per il quale ci adopereremo anche con i vertici dell’ASL e con la conferenza dei sindaci, è quello della chiusura del palazzo. In tempi di crisi economica, a cui le ASL non si sottraggono, non è certo un’ipotesi campata in aria, ma di certo serabbe una disgrazia per il paese.

“Rivolgo un appello all’assessore al sociale Bacci, che per il ruolo ricoperto è il naturale interlocutore, affinché si affronti fin da subito la questione, e metto a disposizione la collaborazione dell’Udc, ad ogni livello istituzionale.”

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

BERTOLA: “IL RILANCIO DI LIDO DI CAMAIORE SI DEVE ANCHE AI MERCATINI “

REGOLAMENTO EDILIZIO, FORASSIEPI REPLICA A PAJATTO