CAMAIORE. Vittoria netta, tre punti tranquilli per il Camaiore, che dopo la lunga sosta torna al successo. Una gara tranquilla, priva di grandi emozioni, dominata dal primo minuto. Non ci sono in campo scintille da derby ne da rivalsa, per quella finale che poteva essere e non è stata. Il Camaiore con una rosa decimata, scende in campo con l’obiettivo preciso di fare tre punti e non molla fino alla fine. Nel primo set il tecnico Luca Tazzini schiera in campo Ceccherini – Poli in diagonale, Fenili – Chiti in banda, Nannini – Bernieri al centro, libero Cei. Con la stessa formazione il tecnico blu-amaranto arriverà al termine dell’incontro.

Mister Grassini schiera in campo Bioniris–Lusci in diagonale, Montemurro–Imbriolo in banda, Martini–Wiegand al centro. Libero l’ex Romboni. Il Camaiore parte forte ed al primo time-out tecnico guida 8-2, il vantaggio aumenta al secondo 16-8. Migliarino è spento, Grassini affida la regia a Taccini ma il Camaiore chiude 25-15.

Nel secondo set Grassini tiene in campo Taccini, complici alcuni errori di troppo dei locali, il parziale si snoda sul filo dell’equilibrio con il Camaiore sempre avanti (8-6 e 16-14) e Migliarino costretto a rincorrere. A due punti dal set (23-19) grazie anche a Biancalani, in campo per Imbriolo i pisani ricuciono e sul 23-21 Tazzini è costretto al time-out. Al rientro Poli sigla il 24-21, Biancalani annulla ma un’invasione degli ospiti spreca. Il Camaiore chiude 25-22.

Nel terzo set oltre al regista Taccini, il tecnico gioca la carta Biancalani dal primo minuto, ma il Camaiore parte subito forte 4-1. Migliarino ricuce ma al primo time-out tecnico il Camaiore è avanti 8-4. Il buon turno al servizio di Biancalani riporta i pisani in parità, ma i blu-amaranto vogliono chiudere e iniziano a murare. A niente servono i cambi di Grassini, il Camaiore chiude set e partita sul 25-18.

(Visitato 10 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore migliarino sport tazzini volley

ultimo aggiornamento: 28-02-2012


IL VIAREGGIO HA TROVATO I SUOI GEMELLI DEL GOL

L’ITALIA LEGA PRO SFIDA L’INGHILTERRA: TRA GLI AZZURRI ANCHE BENEDETTI E LAMORTE