MARINA DI LEVANTE, PREZZI INVARIATI RISPETTO AL 2011

consorzio marina di levanteVIAREGGIO. “Il Consorzio Marina di Levante, ha stabilito, anche per l’estate 2012, di mantenere le vecchie tariffe, senza nessun aumento.” Ad annunciarlo è il presidente del consorzio stesso, Roberto Bertolucci.

“Questo nonostante gli aumenti vari, dai rifiuti, alla elettricità, ed altro ancora, che le imprese balneari devono sopportare in maniera considerevole.

“Il nostro vuole essere un segnale di attenzione, in un momento di crisi economica che colpisce le famiglie, verso i nostri clienti.

“Al tempo stesso le imprese balneari, aderenti al Consorzio della Marina di Levante, hanno continuato ad investire (nonostante il futuro incerto legato alla famosa Direttiva Servizi) per elevare e migliorare i servizi alla clientela: zone relax, piscine, palestre all’aperto, aree giochi per bambini, punti ristoro, beach-tennis, beach-volley, ecc.

“Insomma, anche per l’estate 2012 la Marina di Levante è pronta ad accogliere la sua clientela, nel migliore dei modi possibile.”

Ti protrebbe interessare

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

DUE APPUNTAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON I COMMERCIANTI PER FARE IL PUNTO SUL SETTORE E PROGRAMMARE GLI EVENTI NATALIZI