MASSAROSA. Il sindaco Franco Mungai esprime le sue personali felicitazioni per il prestigioso riconoscimento ottenuto da David Rinaldo Dini, di Mommio Castello.

David Rinaldo, classe 1970, da circa un anno ha ottenuto la nomina ad arbitro nelle gare di tiro con l’arco. In occasione della 39a edizione dei Campionati Italiani Indoor di Tiro con l’Arco che si svolgeranno presso la Fiera di Padova dal 1 al 4 marzo prossimi, è stato selezionato, in una rosa composta da oltre 100 aspiranti, a svolgere le funzioni di arbitro insieme a soli altri nove colleghi.

Un’importante iniziativa sportiva a livello nazionale quella di Padova, che vedrà impegnati in quattro giorni di gara 900 atleti, 300 tecnici, 200 società, 10 giudici da tutte le Regioni d’Italia.

“David Rinaldo Dini farà parte di questa importante selezione – dichiara il sindaco Mungai – e sono sicuro che porterà alti l’attaccamento al proprio territorio – della cui appartenenza va orgogliosamente fiero – ed i valori legati alla disciplina sportiva del Tiro con l’Arco che si fondano su eccellenza, etica sportiva, solidarietà e responsabilità. A lui tutte le nostre più vive felicitazioni”.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dini massarosa mungai sport tiro con l'arco

ultimo aggiornamento: 29-02-2012


A MASSAROSA CRESCONO TALENTI EMERGENTI DEL NUOTO SINCRONIZZATO

DONATI, BENEDETTI E LAMORTE COLORANO LA VERSILIA D’AZZURRO