VIAREGGIO. “Caro Sindaco, credo sia quasi inutile sottolineare come i commercianti, ma più in generale i cittadini di Viareggio siano favorevoli agli interventi di riqualificazione della Passeggiata.” Massimo Vivoli di Confesercenti prende carta e penna e scrive a Luca Lunardini, primo cittadino di Viareggio. 

“Il degrado e l’abbandono sono, infatti, i presupposti del declino di una città, della sua economia, della sua vivibilità. Quindi, ben vengano tutti gli interventi che vanno a invertire questa tendenza.

“Ovviamente in quest’opera di recupero e di rilancio ritengo si debba cercare di esprimere il meglio possibile. Sia dal punto di vista funzionale che estetico.

“Così ritengo che le nuove cabine elettriche posizionate lungo la Passeggiata non rispondano alle esigenze e quindi alle aspettative che prima ho indicato.

“Sono certo che si possano individuare diversi e più congeniali modi di sistemare queste centraline e soprattutto credo che questa possa essere anche l’occasione di un confronto tra i commercianti della Passeggiata e lei, signor sindaco, sul progetto di recupero e di rilancio di quello che non è solo uno di luoghi simbolo della nostra città, ma è anche motore dell’economia cittadina.”

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confesercenti luca lunardini massimo vivoli passeggiata viareggio

ultimo aggiornamento: 02-03-2012


FRIENDLY VERSILIA: “UNA NUOVA FASE PER LA MARINA DI TORRE DEL LAGO”

“NON SOLO OLIO E VINO”, ECCO GLI EVENTI ENOGASTRONOMICI DELLA PROVINCIA