CAMAIORE. Dopo un mese il Camaiore torna in trasferta e nella quinta giornata del girone di ritorno sarà ospitata dalla capolista. Il match contro il Cus Pisa è un match sentito soprattutto per gli ex Ceccherini e Fenili.

Il regista bluamaranto Ceccherini non vede l’ora di calcare il parquet pisano per cercare di riuscire dove nessuno è riuscito fino ad ora, ovvero infliggere al Cus la prima sconfitta interna.

Per lo schiacciatore Riccardo Fenili, al rientro dalla prima settimana ad Ancona con la nazionale di beach volley tornare a Pisa ha sempre il suo fascino perché il Cus è la prima squadra ad avergli dato fiducia come tecnico e che per questo rimarrà sempre nel suo cuore.

Massima la consapevolezza generale che il Cus sia la squadra da battere quella che fino ad ora ha mostrato il gioco migliore e che merita ampiamente la prima posizione. Avere la meglio di giocatori esperti come Sabatini, Piccinetti e Castelli non sarà facile e sempre per Fenili: “Sarà una di quelle gare dove giocando entrambe al 100% il risultato premierebbe il Cus, per questo dovremo fare qualcosa in più. Una gara perfetta. Una volta lo abbiamo fatto, sul campo del Gs Arno. Domenica dovremo ripeterci”.

Quello di domenica sarà quindi un test importante per valutare la crescita dei blu-amaranto. Fischio d’inizio ore 18. Arbitri: Lombardi e Cavanna.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore cus pisa fenili sport tazzini versilia volley

ultimo aggiornamento: 02-03-2012


HOCKEY, IL PRESIDENTE DEL FORTE PASSA AL CONTRATTACCO

IPPICA, NEL WEEKEND LA COPPA CARNEVALE TORNA A VIAREGGIO