VIAREGGIO. Il direttore sportivo Giovanni Dolci, che nella gara di andata fu colpito in tribuna da un tifoso del Pavia, ieri è stato allontanato dalla panchina dal direttore di gara nell’occasione in cui è stato commesso un fallo su Lamorte, costretto alla sostituzione che ha visto poi nella concitazione del momento il portiere del Pavia, Fiacchin, colpire il medico sociale del Viareggio, Marco Cupisti, rimediando l’espulsione.

“Non voglio entrare direttamente nel merito della direzione di gara, anche perché chi era presente ha avuto modo di rendersene conto da solo – dice Dolci – quello che sottolineo è che poteva essere designata una terna degna per una partita importante per il futuro. Entrambe le squadre infatti sono in corsa per la salvezza e per evitare l’ultimo posto, quindi vanno valutate queste cose nelle scelte delle terne, perché possono risultare determinanti”.

Importanti saranno anche le scelte che verranno fatte da parte del tecnico per le prossime gare. Da capire se verrà confermato come esterno Tarantino oppure verrà spostato al centro, o magari come alternativa in difesa e se ci sarà anche una possibilità per Martella che dopo le prime apparizioni da quando è arrivato Cuoghi, non ha trovato spazio.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cuoghi dolci lega pro pavia prima divisione sport viareggio

ultimo aggiornamento: 05-03-2012


IL TRAGUARDO AMARO DI CRISTIANI: “SPERIAMO DI AVERE PIU’ FORTUNA”

VOLLEY, IL CAMAIORE IMPENSERISCE LA CAPOLISTA. MA NON LA BATTE