STAZIONARIE LE CONDIZIONI DI FABRIZIO BARBIERI - Cronaca Versiliatoday.it

STAZIONARIE LE CONDIZIONI DI FABRIZIO BARBIERI

VIAREGGIO. Sono stazionarie le condizioni di Fabrizio Barbieri, il 37enne dipendente al depuratore comunale e figurante del carro dei Burlamatti,  protagonista di un incidente  stradale sabato notte, mentre rientrava a casa da una festa carnevalesca seguita alla sfilata notturna.

Sul viale Manin all’angolo di via Rosolino Pilo è caduto con il proprio scooter, riportando ferite gravi al volto e al capo.

Si è interessato delle sue condizioni anche il sindaco, Luca Lunardini che ha telefonato alla direzione sanitaria dell’Asl di Livorno dove è ricoverato Barbieri in rianimazione per il trauma cranico riportato nella caduta con lo scooter.

“Mi è stato riferito – dice il sindaco – che le sue condizioni son o stabili. Secondo i medici almeno in queste ore non sarebbe necessario un immediato intervento neurochirurgico. La situazione dovrà essere rivalutata ed è suscettibile di cambiamenti di ora in ora. Stanno valutando un intervento di chirurgia maxillo-facciale, perché Barbieri cadendo dallo scooter ha battuto violentemente il volto. Sono vicino alla famiglia per questo terribile incidente che ha coinvolto il proprio caro”.

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 05-03-2012 17:20