VIAREGGIO. “È vero che il Carnevale di questo anno è ricco solo di sfortuna, tra mal tempo, carri rotti, e poche finanze e una crisi che colpisce tutti. Ma la chicca finale è quel buco da mezzo milione di euro che sicuramente l’amministrazione scaricherà sul
bilancio del prossimo anno”. Lo scrive il consigliere Fli Eugenio Vassalle.

“Il presidente Santini (LEGGI LA SUA INTERVISTA) con la sua passionale dedizione al nostro carnevale di più non poteva fare – aggiunge Vassalle – l’unica cosa che forse può fare è ridisegnare la manifestazione unendo la tradizione con l’innovazione, riportare al martedì grasso la chiusura del Carnevale e solo in caso di pioggia farlo da domenica successiva”.

Ecco quindi la proposta di Euguenio Vassalle. “In momento di crisi dobbiamo ridurre e concentrare con manifestazioni collaterali, che in  questo caso possono essere i rioni, ma naturalmente rivisti e corretti sullo stile popolare con tenso-strutture con degustazioni gastronomiche, prodotti regionali e musica di carnevale, prevedendo un ingresso di due euro, un euro per chi ha il cumulativo”.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bilancio carnevale fli incassi pagamento Rioni vassalle viareggio

ultimo aggiornamento: 06-03-2012


ESCAVO PORTO, ARRIVANO I SOLDI DALLA REGIONE

“TORNA CON NOI”: L’APPELLO DI FACEBOOK A GIONATA FRANCESCONI