VIAREGGIO. Una serie ripetuta di litigi e accuse, con violenza ai vicini di casa, hanno costretto il giudice a far eseguire l’arresto -ora si trova ai domiciliare i – da parte dei carabinieri di un anziano di 78 anni.

L’uomo si rendeva infatti protagonista di continue liti condominiali, culminate in alcuni casi anche con vie di fatto per far valere le sue ragioni.

L’accusa nei confronti dell’uomo è stata quella di stalking. Perfino con la presenza dei carabinieri fatti intervenire dai vicini per l’ennesima lite è servita per placare gli animi dell’anziano, e così è stato deciso il provvedimento degli arresti domiciliari.

I carabinieri inoltre hanno eseguito a Viareggio, al Varignano, dei controlli: 53 le persone identificate, di cui 21 straniere, tre sono state segnalate alla Prefettura come assuntori di stupefacenti, un viareggino è stato denunciato, perché trovato in possesso di un coltello a serramanico.

A Camaiore è stato denunciato un 41enne di Viareggio ritenuto responsabile di un furto di generi alimentari messo a segno in un istituto scolastico nei giorni scorsi.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri domiciliari molestie stalking

ultimo aggiornamento: 07-03-2012


DENUNCIATI PER GUIDA SENZA PATENTE E ASSICURAZIONE

MASSAROSA. AUMENTA LA TARSU, IMU AL 4,5%, MA CALANO SCUOLABUS E MENSE