VIAREGGIO. Non c’era neppure oggi Sergio Carnesalini, a letto con la febbre, mentre invece Berardocco si è allenato regolarmente (anche lui il giorno prima era febbricitante).

Per la gara di Como si delinea una formazione con diverse novità, un po’ per le squalifiche e un po’ per gli infortuni e le indisponibilità.

In attacco al posto di Zaza, squalificato, giocherà Scardina, ex di turno. In difesa Conson sarà al posto di Lamorte infortunato, e con lui dovrebbero giocare Fiale e Sorbo. A centrocampo Tarantino è stato provato a destra e Martella a sinistra, ma nel corso della partita contro la formazione allievi in programma domani allo stadio dei Pini, mister Cuoghi proverà alcune possibili soluzioni da poter proporre al “Senigallia”.

Fra le fila dei lombardi c’è il centrocampista Ardito, versiliese di adozione, che da giovane ha giocato nel Camaiore, un elemento tra i più esperti di una squadra che anche se al momento è in difficoltà, come il Viareggio, sarà da affrontare con la massima attenzione, perché è vietato tornare senza punti da Como.

Neppure oggi sono arrivate notizie riguardo il ricorso presentato al Tnas per il punto tolto per il caso calcio scommesse della passata stagione e questa cosa crea un po’ di apprensione, perché sembrava che entro il 6 dovesse esserci l’esito del ricorso.

Oggi la Berretti ha effettuato un recupero di campionato a Reggio Emilia, dove ha perso 4 a 0 dopo che è rimasta in dieci per una espulsione. Sabato il campionato osserverà un turno di riposo

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

VIAREGGIO CAPITALE DELL’HOCKEY PER TRE GIORNI

VOLLEY, PER COACH TAZZINI IL CAMAIORE POTEVA FARE QUALCOSA DI PIU’ CONTRO IL CUS PISA