CAMAIORE. Bertola capolista e l’Udc con Matteucci. E’ il coordinatore versiliese Udc Pierfrancesco Pardini a prendere carta e penna e mettere nero su bianco le sue considerazioni.

“L’Udc di Camaiore è e rimarrà – scrive Pardini  – all’interno della coalizione che sostiene la candidatura di Alberto Matteucci alle prossime elezioni amministrative del 6/7 maggio 2012. Voglio chiarire, in modo definitivo, la posizione del partito che rappresento e che fa tuttora parte della maggioranza che ha governato il nostro Comune negli ultimi 10 anni. Un’amministrazione, quella del Sindaco Bertola, che ha trasformato il Comune di Camaiore e che è stata una delle più incisive degli ultimi 50 anni. Sono tantissimi gli obiettivi raggiunti nei vari settori: turismo, opere pubbliche, sociale, sviluppo del territorio; l’elenco potrebbe continuare. Proprio sulla base di quanto è stato fatto, abbiamo deciso di puntare sulla continuità amministrativa, aderendo, oramai da diversi mesi, alla coalizione di centro destra. Lo attestano anche in maniera molto chiara  i tanti manifesti distribuiti sul territorio comunale, in cui compare, assieme agli altri, anche il simbolo dell’Udc. In questo periodo abbiamo lavorato, assieme alle altre forze politiche, al programma da presentare ai cittadini, all’interno del quale sono state inserite anche le nostre istanze e le proposte”.

Pardini poi parla della lista. “Presenteremo a breve la nostra lista, con 24 candidati, con il sindaco Giampaolo Bertola in prima fila per portare il proprio contributo di voti al nostro partito,  con un programma serio, con molti obiettivi concreti da raggiungere per il futuro, per proseguire sulla linea tracciata fino ad oggi dallo stesso Bertola. Tutte le altre illazioni (le cene tra Udc e Pd, ndr) sono solo fantapolitica”.

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)

CASO PONTILE, LA PREOCCUPAZIONE DEL CENTROSINISTRA

PDL: “UNA INACCETTABILE STANGATA SU FAMIGLIE E IMPRESE”