VIAREGGIO. Nella partita disputata allo stadio “dei Pini” contro la formazione Allievi, il Viareggio non è stato messo allo scoperto da parte dell’allenatore, Stefano Cuoghi, che ha mescolato un po’ le carte facendo alcuni esperimenti, anche se il mister ha dichiarato di avere già le idee piuttosto chiare per come far giocare la squadra domenica a Como. E nello stesso tempo anche gli uomini da mandare in campo, in linea di massima.

Nel primo tempo per esempio ci sono state le esclusioni di Berardocco e Carnesalini, febbricitanti nei giorni scorsi, ma presenti, sostituiti da Maltese e Tarantino, con lo spostamento a sinistra di Martella. In difesa in porta Gazzoli, il trio Sorbo, Fiale, Conson, a centrocampo Martella, Pizza, Maltese, Cristiani, Tarantino e in attacco Scardina-Cesarini.

Nella ripresa Merlano in porta in difesa Pellegrini, Conson, Licata, a centrocampo Lepri, Berardocco, Calamai, Guerra, Carnesalini, in attacco Zaza e D’Onofrio. Ci sono stati diversi gol sia nel primo che nel secondo tempo, con Scardina, Cristiani, Zaza e D’Onofrio.

Domani allenamento durante la mattina, poi la squadra partirà per la Lombardia, da dove spera di tornare con punti pesanti.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

ENRICO E ORSOLA, CAMPIONI REGIONALI DI BALLO

COMO-VIAREGGIO: DUE ANNI FA FIALE ILLUSE LE ZEBRE, POI RAGGIUNTE DA UN DUBBIO RIGORE