PDL: “DEL DOTTO E’ ORMAI DISPERATO”

pdl CAMAIORE. Il Pdl difende Alessya Dini, assessore alla pubblica istruzione, attaccata dalla minoranza per il suo presunto scarso impegno per salvare dal rischio chiusura la scuola di via del Paduletto a Lido.

“L’Assessore alla Pubblica Istruzione e Vice Sindaco Alessya Dini – scrive il Pdl – ha dimostrato, in tutto il suo percorso amministrativo, un impegno ampio e competente, sempre presente e disponibile con le istituzioni, i cittadini e le forze politiche di maggioranza e opposizione.

“Assieme al sindaco Giampaolo Bertola, ha risposto in modo esauriente sulla vicenda relativa alle difficoltà della scuola elementare del Paduletto e gli impegni presi da entrambi testimoniano come l’Amministrazione Comunale sia particolarmente sensibile a queste problematiche”.

“Vogliamo, però, stigmatizzare  – aggiunge il Pdl – la caduta di stile, per non dire il livello di “disperazione” e la mancanza di argomentazioni politiche di lotta elettorale, del candidato sindaco del centrosinistra Alessandro Del Dotto, che accusa falsamente l’Assessore Alessya Dini di tascurare i suoi impegni istituzionali a favore della campagna elettorale per il suo candidato di riferimento Alberto Matteucci. Questo attacco senza motivo, proprio l’8 marzo, è veramente riprovevole e denota un nervosismo figlio della consapevolezza della propria debolezza”.

Ti protrebbe interessare

Urbanistica e sostenibilità a Viareggio, proposte e impegni da Forza Italia

Partito liberal democratico 1

Grande interesse per il Partito Liberal Democratico a Viareggio

(foto Marco Pomella)

Versilia, PD: “Su sanità macchina del fango ad uso politico”